I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare n. 138                                              Bollate, 20 gennaio  2017

Ai genitori

Oggetto:   Premiazione ‘Campione’ per il Volontariato e la Solidarietà – 24 gennaio

Il nostro Istituto è vincitore del premio "Campione" per il Volontariato e la Solidarietà, assegnato da una speciale giuria di direttori delle maggiori testate giornalistiche a persone e scuole che si sono distinte in questi settori.

La Cerimonia di premiazione avverrà Martedì 24 Gennaio 2016, alle ore 11.00, a Palazzo Marino a Milano nella sala Alessi, alla presenza del Sindaco Sala e di una rappresentanza dell'Ordine dei Giornalisti.

I Rappresentanti di Istituto e gli studenti volontari che si sono iscritti per partecipare alla suddetta premiazione saranno giustificati per l'intera giornata scolastica e dovranno fornire al prof. Izzo l'autorizzazione a partecipare e la liberatoria per l'uso della propria immagine ai fini divulgativi e giornalistici.

I Docenti accompagnatori saranno la prof. Marengo, in rappresentanza della Presidenza, il Prof. Izzo responsabile del progetto per il Volontariato e il Prof. Bertolotti.

Per eventuali informazioni ci si può rivolgere ai docenti accompagnatori o a Paolo Dini di V LSA che fungerà da capo delegazione.

Colgo l'occasione per congratularmi con i numerosi e bravi studenti del nostro Istituto che svolgono le diverse e valide attività di volontariato promosse dal nostro Istituto o in collaborazione con il forum delle Associazioni del Volontariato del Comune di Bollate.

Prof. Lorenzo Caputo