I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ.  148                                                                                         Bollate, 31 gennaio 2017

Agli studenti delle classi quinte e quarte

Oggetto: Incontro Orientamento con Guardia di Finanza

Si comunica a tutti gli studenti interessati che mercoledì 15 febbraio, alle ore 14.30, in Aula Multimediale, si terrà un incontro di orientamento tenuto dal Capitano Marco Murro della Guardia di Finanza, in cui saranno presentate l’offerta formativa, le procedure di reclutamento e le scadenze dei prossimi bandi.

I Rappresentanti di Classe raccoglieranno i nominativi degli studenti che intendono aderire all’iniziativa e li consegneranno in Vicepresidenza entro martedì 7 febbraio

Si porgono cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo