I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circ.  n. 166                                                                                Bollate,  10/02/2017

Ai coordinatori di classe 3CCM, 5BCM, 5CCM

Ai docenti referenti per l’ASL classi 3CCM, 5BCM, 5CCM

Agli studenti e ai docenti delle classi 3CCM, 5BCM, 5CCM

Oggetto: Incontri di presentazione di realtà aziendali

Nell’ambito del percorso di Alternanza Scuola Lavoro per le classi 3CCM, 5BCM, 5CCM, si comunicano le date degli incontri previsti con il dott. Monti, di Solvay Solution (Ospiate)

1. sabato 18 febbraio 2017, dalle 10:25 alle 12:15

Presentazione della struttura di Solvay nel mondo e dello stabilimento di Ospiate

1. sabato 25 febbraio 2017, dalle 8:20 alle 10:15

Presentazione della struttura produttiva e delle tecniche di produzione dei tensioattivi.

Gli incontri si terranno in Aula Multimediale

Si porgono cordiali saluti.

Prof. Lorenzo Caputo