I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate
SIRIO: Casa di Reclusione

Circolare   n. 178                                                      Bollate, 22 febbraio 2017

Ai genitori e agli studenti delle classi

5^ A AM, 5^ B AM, 5^ D RIM

Oggetto: Incontro con studenti e genitori - Viaggio di Istruzione a Lisbona  2017

Si comunica che martedì 8 marzo 2017, alle ore 17, in Aula Multimediale, si terrà l’incontro con gli studenti che parteciperanno al Viaggio di Istruzione  a Lisbona, i loro genitori e i docenti accompagnatori.

Distinti saluti

Prof. Tiziano Izzo