I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare   n. 201                                                      Bollate, 8 marzo 2017

Agli studenti  4 A AM – 4 B RIM

OGGETTO: Relazioni attività stage

Si comunica che Giovedì 9 Marzo 2017 dalle ore 14,30 alle ore 18,30 nelle aule 109 (4 AAM) e 110 (4 BRIM) gli studenti delle classi in oggetto presenteranno la relazione della loro esperienza stage dell’a.s. in corso alle commissioni di docenti appositamente costituite.

LA REFERENTE ASL                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Brioschi Mariangela)                                          Prof. Lorenzo Caputo