{jcomments on}
I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare   n. 204                                                      Bollate, 9 marzo 2017

Agli studenti della 5^ B LS

Oggetto: Incontri progetto GRIP

Si comunica agli studenti e ai docenti il calendario degli incontri previsti nell’ambito del progetto GRIP.

Ora

Gruppo

Sabato

11 marzo 2017

8:30- 10:30

Prof.ssa LOMBARDO

Gruppo 1

(da A a H)

10:30- 12.30

Prof. CURRO’

Gruppo 2

(da L a T)

Venerdì

24 marzo2017

8:30- 10:30

Gruppo 1

(da A a H)

10:30- 12.30

Gruppo 2

(da L a T)

Gli incontri si svolgeranno presso lo Spazio Intermedio di Bollate, presso il palazzo sede del Comune.

Gli studenti del Gruppo 1 si recheranno all’incontro accompagnati dalla docente, gli altri si incontreranno con il docente davanti alla sede.

A termine gli studenti potranno andare a casa.

Distinti saluti.

Prof. Lorenzo Caputo