I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare   n. 211                                                    Bollate, 21 marzo 2017

A studenti e docenti delle classi 5^A LS, 5^B LS, 5^C LS

A studenti e docenti delle classi in tabella

Oggetto: Simulazione Seconda Prova Esame di Stato – 6 aprile  2017

Si comunica che giovedì 6 aprile 2017 si svolgerà una simulazione di Seconda prova, Matematica. La prova durerà 4 ore, dalle 9.20 alle 13.20, negli spazi e con i turni di assistenza riportati nella tabella sottostante. Si ricorda che gli studenti DSA hanno diritto a tempi più distesi, quindi fino alle ore 13,50.

Al termine della prova gli studenti andranno a casa.

I docenti in orario sono invitati a rispettare rigorosamente l’orario di lezione e non lasciare la classe senza sorveglianza. Durante la prova gli studenti non possono uscire dall’aula.

classe

docente

spazio

5^ A LS