I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare   n. 212                                                    Bollate, 21 marzo 2017

Oggetto: Progetto Coro

Si comunica a tutti gli studenti che giovedì 23 marzo 2017 inizierà presso il nostro istituto il corso Coro, offerto dall’Associazione Genitori del Primo Levi.

Il corso si terrà tutti i giovedì, dalle ore 15.15 alle ore 17.15, e sarà tenuto da Fabio Gallazzi, pianista, direttore d'orchestra e di coro, che ha collaborato con l'Istituto nel 2010 come responsabile del progetto "start-up", nominato dall'Accademia del Teatro alla Scala di Milano.

Il docente referente sarà il prof. Segreto.

Distinti saluti.

Prof. Lorenzo Caputo