I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare   n. 213                                                    Bollate, 22 marzo 2017

Agli studenti delle classi 1^B LL e 3^B LL

Ai docenti dei CdC

Oggetto: Workshop Murales – 28 marzo

Si comunica a tutti gli studenti delle classi 1^B LL e 3^B LL che martedì 28 marzo 2017, dalle ore 9.20 alle ore 12.15, si terrà presso il nostro Istituto un Workshop  condotto da  Eliazar Hernandez Arias, famoso artista messicano, docente di Arti Plastiche presso gli atelier  di Libre Creation la Ceiba e docente di arte presso l’Università Tecmilenio Campus Villahermosa.

Il workshop sarà articolato in una prima parte seminariale, in Aula Multimediale, e una parte creativa.

I docenti in servizio accompagneranno le classi.

Prof. Lorenzo Caputo