I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare   n. 218                                                    Bollate, 27 marzo 2017

A docenti e studenti classi terze

A docenti e studenti classi in tabella

Oggetto: Simulazione prima prova classi 3^ - 3 aprile 2017

Si comunica che lunedì 3 aprile 2017, dalle ore 8.20 alle ore 13.20, le classi terze saranno impegnate nella simulazione della prima prova scritta.

Le indicazioni per lo svolgimento della prova sono specificate nella circolare allegata.

Si porgono distinti saluti.

Prof. Lorenzo Caputo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (218 circ (Simulazione 1 prova - Terze - 3 aprile).pdf)218 circ (Simulazione 1 prova - Terze - 3 aprile).pdf137 kB