I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circ. n. 226                                                    Bollate, 19 aprile 2017

Agli studenti e ai docenti delle classi

5^A, 5^B, 5^C Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate

Oggetto: incontri alternanza scuola-lavoro

Nell’ambito delle iniziative per l’alternanza scuola-lavoro vengono proposti alle classi quinte del Liceo scientifico due incontri sul tema “Capire e organizzare il futuro: dalla scuola al lavoro”.

I incontro in Aula Multimediale sabato 22 aprile dalle ore 8.20 alle ore 10.15

II incontro in Aula Multimediale sabato 29 aprile dalle ore 10.25 alle ore 12.15

Si invitano insegnanti in servizio nelle ore degli incontri ad accompagnare gli studenti in sala multimediale.

Prof. Lorenzo Caputo