I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing
LICEI: Linguistico - Scientifico Sportivo - Scientifico opzione Scienze Applicate

Circolare n.236                                                    Bollate, 29 aprile 2017

Oggetto: Riconoscimento eccellenze

Con la presente circolare desidero informare che – contrariamente a quanto accaduto in questi ultimi due anni – quest’anno la premiazione delle eccellenze della scuola (media dal 8,50 in su!) sarà svolta congiuntamente alla festa dei diplomati di venerdì 5 maggio a partire dalle ore 18:00

Per questo motivo tutti gli studenti delle seconde , delle terze e delle quarte, che lo scorso anno scolastico hanno ottenuto alla fine dell’anno una media pari o superiore a quella di 8,50 (otto, cinquanta), avranno un riconoscimento personale come avvenuto anche gli anni scorsi.

Ricordo che il riconoscimento è una iniziativa del Consiglio di Istituto. Quest’anno si è deciso di abbinarlo al momento celebrativo dei diplomati per dare maggiore visibilità al riconoscimento delle eccellenze del Levi.

Durante l’evento della festa dei diplomati gli studenti meritevoli saranno chiamati in coda alle classi quinte, suddivisi per indirizzi di studi: a conclusione delle classi dell’indirizzo Amministrativo saranno chiamati i meritevoli dell’indirizzo Amministrativo, e così via per ogni indirizzo di studi.

Sarà premura degli studenti (in elenco) fornire entro e non oltre venerdì 5 maggio all’ufficio amministrativo tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  i propri dati di riferimento: IBAN e intestatario conto e dati anagrafici dell’intestatario (nome cognome Cod fiscale), così da agevolare il pagamento.

Prof. Lorenzo Caputo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (All circ. 236 tabella eccellenze.pdf)All circ. 236 tabella eccellenze.pdf86 kB