I.T.C.S. Primo Levi

TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing

Circ. n. 247                                                                                                   Bollate, 6 maggio 2017

Alle studentesse e agli studenti interessati

Ai docenti interessati

Oggetto:  Esami di Certificazioni in Lingua Inglese B1 PET (26 maggio) e B2  FCE (31 maggio)

Si comunica alle studentesse e agli studenti interessati (cfr. elenco allegato) che nei giorni 26 maggio e 31 maggio 2017 si svolgeranno presso la nostra scuola gli Esami di Certificazione B1 (26 maggio) e B2 (31 maggio).

Gli esami si svolgeranno secondo il seguente calendario:

ESAME

ORA

SPAZIO

26  maggio

B1 - PET

Dalle ore 9.00

151 (attesa Speaking)

152 (esameSpeaking)

254 (Listening, Reading, Writing)

B2 - FCE

Dalle ore 9.00

151 (attesa Speaking)

152 (esameSpeaking)

254 (Listening, Reading, Writing)

I candidati saranno impegnati tutta la mattinata. Concluso l’esame gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni.

Per consentire lo svolgimento degli esami, nelle giornate del 26 e 31 maggio ci saranno le seguenti variazioni di spazi:

Dallo spazio

Prof.ssa Angelini

6^

Prof.ssa Morrone

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

La Responsabile                                                                               Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Cinzia Vitale                                                                           Prof. Lorenso Caputo

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Elenco studenti esami PET FCE maggio 2017_LEVI.pdf)Elenco studenti esami PET FCE maggio 2017_LEVI.pdf30 kB