7I.T.C.S. Primo Levi
TECNICI: Chimica e Materiali - Biotecnologie Sanitarie - Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing

Circ. n. 258                                            Bollate, 6 giugno 2017

Oggetto: INDICAZIONI SUI RISULTATI FINALI – COMPITI DELLE VACANZE – STUDENTI CON GIUDIZIO SOSPESO  - DISTRIBUZIONE COMPITI PERSONALIZZATI

Si comunica a tutti gli Studenti e Genitori che da quest’anno scolastico in Segreteria Studenti verranno distribuiti SOLO I COMPITI PERSONALIZZATI degli studenti con Giudizio Sospeso.

La distribuzione avverrà a partire dal giorno 27 giugno 2017 fino al giorno 8 luglio 2017 – tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

I Compiti generali delle materie e i programmi verranno pubblicati solo sul sito della scuola.

I genitori e gli Studenti possono vedere il RISULTATO FINALE a partire dal GIORNO 15 GIUGNO 2017 solo attraverso:

1. Il REGISTRO ELETTRONICO
  2. I TABELLONI AFFISSI ALL’ALBO dell’Istituto.

Prof. Lorenzo Caputo