Circ. n. 019                                       Bollate, 26 settembre 2017

Agli studenti delle classi terze, quarte e quinte

Oggetto: Iniziativa di volontariato “Puliamo il mondo”

Il Circolo locale di Legambiente e il Comune di Bollate, Assessorato all’Ambiente, aderiscono alla campagna “Puliamo il mondo”, promossa da Legambiente Nazionale.

L’appuntamento dell’edizione 2017  è per Domenica 01 ottobre  presso la piazza don Carlo Elli/Centro san Giuseppe a Bollate, alle ore 9.00 (di fronte ai nostri due Itc).

Da lì 2 squadre di volontari partiranno per pulire il parchetto di via Piave e l’area verde, che si estende da via Varalli a via IV Novembre, da cartacce e rifiuti vari.

Ai volontari verranno forniti:  pettorina,  guanti e copertura assicurativa.

Alle ore 11.30, a chiusura dell’attività, presso il Centro san Giuseppe, ai partecipanti verrà  offerto  un  aperitivo  con animazione musicale.

In caso di pioggia l’iniziativa sarà rinviata ad altra data.

Gli studenti interessati a partecipare devono lasciare il proprio nominativo al prof. Izzo  entro venerdì 29 settembre. Sarà loro rilasciato un attestato di partecipazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof. Giuseppe Baldassarre