__________________________

Agli Studenti del Triennio

Ai genitori

Oggetto: Certificazione Inglese B2 – Corso di preparazione

Come negli scorsi anni, si organizza un corso di preparazione alla certificazione FCE B2 in lingua inglese.

Il corso sarà tenuto da una docente madrelingua, il mercoledì pomeriggio (due ore), per un totale di 30 ore.

Il corso sarà attivato con un MINIMO di 15 studenti, con un massimo di 25. E’ rivolto a tutti gli studenti del triennio, con l’eccezione degli studenti del Liceo Linguistico, per i quali la preparazione si svolge durante le ore curricolari con la docente madrelingua. In caso si superasse il numero di 25 verrà somministrato test d’ingresso.

Il costo massimo sarà di € 97 per studente, che scenderà nel caso di iscrizioni di più di 15 studenti.

Gli studenti interessati devono segnalare il proprio nominativo in Vicepresidenza entro il 21 ottobre 2017..

Si ringrazia per l’attenzione e si porgono cordiali saluti

Le Responsabili del progetto                                                                   Il Dirigente Scolastico

Prof.sse Dell’Acqua, Ferrajoli, Vitale                                                Prof. Giuseppe Baldassare