Circ. n. 036                                                   Bollate, 13 ottobre 2017

All’attenzione dei Genitori delle classi terze

Alternanza scuola lavoro

Oggetto: incontro di presentazione del progetto di alternanza scuola lavoro

I genitori degli alunni delle classi terze sono invitati a partecipare ad un incontro in cui verrà presentato il progetto di alternanza scuola lavoro dell’Istituto e che si terrà il giorno martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 17.30 alle 18.30, nelle seguenti aule:

LICEO LINGUISTICO

AULA LETTURA

Piano primo

LICEO SCIENTIFICO

AULA D1

Quota zero (accesso dal primo piano)

AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

RIM

AULA MULTIMEDIALE

Piano terra

CHIMICA MATERIALI

BIOTECNOLOGIE SANITARIE

AUDITORIUM

Piano terra

Distinti saluti

LA FUNZIONE STRUMENTALE  PER L’ALTERNANZA                                IL DS

Prof. Anna Tarallo                                                                      Giuseppe Baldassarre