Circ. n. 039                                                   Bollate, 18 ottobre 2017

Oggetto: Modalità per lo svolgimento del voto per la rappresentanza studentesca del C.d.I.

Il Comitato Elettorale indice per Mercoledì 25 Ottobre le operazioni di voto per la rappresentanza studentesca del C.d.I. nella seguente modalità:

Secondo il calendario sotto riportato:

1. I docenti in servizio accompagneranno la classe presso l’Auditorium e attenderanno di essere chiamati dal personale di seggio.
  2. Gli studenti si registreranno presso il seggio, verranno consegnate la schede per la votazione: una per il C.d.I. una per la Consulta Provinciale.
  3. Entreranno nella sala centrale dove potranno votare, in segreto.
  4. Si recheranno, quindi, al banco centrale del seggio, ove saranno predisposte le urne: una per il C.d.I e una per la Consulta Provinciale.
  5. Deposta la scheda gli studenti usciranno dall’Auditorium e saranno riaccompagnati in aula dal Docente.

Mercoledì 25 Ottobre in Auditorium

8.30                             1A LL, 1B LL, 1C LL, 1A LS, 1B LS, 1 C CB, 3 A LL

8.50                            1C LS, 1A SP, 1A CB, 1B CB, 1A AM

9.10                            1B AM, 2A LL, 2B LL, 2C LL, 2A LS

9.30                            2B LS, 2A CB, 2B CB, 2C CB, 2A AM

9.50                            2B AM, 3B LL, 3A LS, 3B LS

10.25                          3A BS, 3B BS, 3C CM, 3A AM, 3A RIM, 3B AM

10.45                          4A LL, 4B LL, 4A LS, 4B LS, 4A BS

11.00                          4B BS, 4C CM, 4A AM, 4C RIM, 4D RIM

11.20                          5A LL, 5B LL, 5A LS, 5B LS5C LS

11.40                          5A BS, 5B BS, 5C BS, 5C CM, 5D CM, 5A AM, 5B RIM.

I docenti in servizio nelle ore della Assemblea, dovranno accompagnare la classe in Auditorium e al termine, riaccompagnarla in aula.

E’ tassativo l’accesso all’Auditorium SOLO ALLE CLASSI IN ELENCO NEI TEMPI E NEI MODI STABILITI.

Si ricorda a tutto il corpo insegnante, ai collaboratori scolastici e alla componente studenti che NON E’ CONSENTITO assentarsi durante le ore di lezione.

I compiti derivanti la “campagna elettorale” si devono e possono svolgere in orario non scolastico e durante le assemblee studentesche di cui sopra.

Possono essere realizzati “volantini” e “locandine” elettorali che sarà cura degli studenti distribuire fuori dall’orario delle lezioni (prima dell’inizio delle lezioni, durante gli intervalli, dopo la fine delle lezioni); le locandine devono essere affisse solo nei luoghi deputati.

Sia volantini che locandine devono essere prima fatti visionare e autorizzati dalla Commissione Elettorale.

Si ringrazia per la collaborazione

Il Presidente della Commissione Elettorale                                      Il Dirigente Scolastico

Prof. Enrico Fava                                                                     Prof. Giuseppe Baldassarre