Circolare  n°  043                                                                                  Bollate, 25 ottobre 2017

Agli studenti delle classi Seconde, Terze,  Quarte e Quinte

Oggetto: Volontariato in Pediatria

Come ogni anno la Scuola partecipa ad una esperienza di Volontariato promossa dalle Associazioni "Cuore e Parole" e "Davide il Drago".

Il successo di quest'iniziativa pomeridiana ci porta a ripetere quest'attività con i bambini del Reparto di Pediatria dell'Ospedale Salvini di Garbagnate, con la supervisione del Primario della struttura.

L'adesione prevede incontri di formazione con la presenza di tutor adulti e la consegna di alcuni documenti.

La presentazione dell’attività si terrà in Aula Multimediale venerdì 10 Novembre, alle ore 12.25.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando un foglio (individuale o di classe) su cui indicare Nome, Cognome, Classe, Mail e Numero di telefono, che dovrà essere consegnato al prof. Izzo, direttamente a mano o in casella in busta chiusa.

Gli studenti che intendono partecipare all’incontro devono inoltre comunicarlo al coordinatore di classe e al docente in servizio venerdì alla quinta ora.

Distinti saluti

Il Responsabile per il volontariato                Il Dirigente scolastico