Circ. n. 054                                 Bollate, 6 novembre 2017

Agli Studenti

Al Personale ATA

Oggetto:  “Imprenditorialità sociale”

Si comunica che nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro approvate dai Consigli di Classe, il percorso ‘Imprenditorialità sociale’ prevede le seguenti iniziative:

visita alla Coop “Emporio della solidarietà” di Garbagnate

Lunedì 6 novembre 2017, dalle 13:20 alle 17:30

• Incontro con il Direttore della Coop “Di Mano in Mano” di Milano, sul tema: “Cosa vuol dire essere imprenditori sociali oggi, quali le sfide nel prossimo futuro”

Sabato 11 novembre 2017, dalle 9:20 alle 11:20, in Aula Multimediale

Si invitano i docenti in orario ad accompagnare gli studenti.

• Visita alla Coop “Di mano in mano”, sede di Cambiago (MI)

Venerdì 24 novembre 2017, dalle 13:30 alle 16:30 (uscita da scuola alle 12:15)

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono distinti saluti.

Prof. Giuseppe Baldassarre