Circ. n. 078                                 Bollate, 28 novembre 2017

Alle studentesse e agli studenti delle classi

5^ A LS e  5^ B LL

Oggetto: ESAME DI CERTIFICAZIONE B2 – 2 dicembre 2017

Si comunica alle studentesse e agli studenti interessati che sabato 2 dicembre 2017 si svolgerà presso la nostra scuola l’esame di Certificazione B2, secondo il seguente calendario:

ESAME

ORA

SPAZIO

Sabato

2 dicembre

Speaking

Reading

Use of English

Writing

Listening

Dalle ore 8.20 alle ore 13

I candidati si recheranno nell’aula d’esame direttamente alle 8.20.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Prof. Giuseppe Baldassarre