Circ. n. 090                                Bollate, 18 dicembre 2017

Agli studenti delle classi:4^ABS, 4^BBS, 5^ABS, 5^BBS, 5^CBS

Ai docenti:proff. Cofone, Micheli, Fasola, Burattin, Pirotta, Pace, Coen, Ferrajoli, Farinella, Addario, Gatto, Lo Giacco.

p.c. a tutti i Docenti di Indirizzo del corso Biotecnologie Sanitarie

Oggetto: Incontro seminariale per l’Alternanza Scuola Lavoro - Quarte e Quinte BS

Nella giornata di Giovedì  11 Gennaio dalle ore 10,25 alle ore 12,15 presso l’aula multimediale si terrà un incontro seminariale con il Dott Faccini della AST di Milano.

Il Dottore introdurrà i ragazzi alle problematiche del sistema vaccinale in Italia.

L’incontro è inserito nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro.

La presenza all’incontro è obbligatoria per gli allievi e s’invitano i Docenti in servizio a vigilare per la buona riuscita dell’iniziativa; gli altri Docenti di Indirizzo liberi da impegni sono invitati all’incontro.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Prof. Giuseppe Baldassarre