Circ. n. 107                             Bollate, 11 gennaio 2018

Oggetto: Gare di nuoto di Istituto

Si comunica che il giorno venerdì 2 febbraio nella piscina del nostro istituto, si terranno le gare di nuoto sia per gli studenti tesserati e non alla Federazione Italiana Nuoto. Gli studenti interessati devono rivolgersi ai propri insegnanti di Scienze Motorie, comunicando il loro nominativoe presentando il certificato medico e l’ autorizzazione dei genitori.

I quattro migliori piazzamenti sia maschili che femminili parteciperanno ai campionati studenteschi.

Il ritrovo all’ingresso della piscina sarà:

ore10,15   studenti non tesserati FIN  (inizio gare 10.30)

ore  12,15 studenti tesserati FIN (inizio gare 12.30)

Si ricorda che per poter partecipare alle attività sportive scolastiche è necessario presentare i seguenti documenti, prima dell’inizio della attività stessa:

- Autorizzazione scritta dei genitorisolo per gli alunni minorenni (modello allegato).

- Certificato medico agonistico per chi ne è già in possesso oppure Certificato medico per attività sportive non agonistiche da consegnare al più presto al proprio insegnante di educazione fisica

Distinti saluti.

Prof. Giuseppe Baldassarre

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Allegato 107 circ _modulo_.pdf)Allegato 107 circ _modulo_.pdf66 kB