Circ. n. 111                           Bollate, 12 gennaio 2018

Oggetto: Avviso bando per progettista Progetto PON  ‘Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento’.

Si trasmette in allegato il bando per il reperimento di personale interno per la realizzazione del Progetto PON  ‘Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento’, con scadenza ore 12 del 22 gennaio 2018.

Distinti saluti

Prof. Giuseppe Baldassarre

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Avviso selezione progettista progetto PON .pdf)Avviso selezione progettista progetto PON .pdf1887 kB