Circ. n. 114                           Bollate, 17 gennaio 2018

Agli studenti delle classi Quarte e Quinte

Oggetto: Donazione del sangue

Nell’ambito delle attività del “Progetto di Educazione alla Salute” si sta organizzando un gruppo di studenti maggiorenni che, accompagnati dal prof. F. Barbarossa, potranno recarsi la mattina di  MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO, presso il Policlinico di Milano, per donare il sangue.

L’adesione deve pervenire al prof. Barbarossa entro il 10 FEBBRAIO, contattandolo personalmente oppure compilando il modulo di classe che verrà distribuito (solo nelle classi 5^).

Gli studenti e le studentesse interessati dovranno trascrivere sul modulo il proprio nominativo, classe e indirizzo di appartenenza e un recapito mail.

Successivamente saranno contattati via mail per ricevere ulteriore materiale informativo.

Prof. Giuseppe Baldassarre