Circ. n. 117                          Bollate, 17 gennaio 2018

Agli Studenti delle classi prime

Oggetto: Progetto “Il valore di sé e degli altri”

Si comunica che, a partire dal giorno 26 gennaio 2018, sarà avviato il progetto “Il valore di sé e degli altri”, cui hanno aderito tutte le classi prime e che ha come obiettivo educare alla diversità e riuscire a confrontarsi nel rispetto di punti di vista differenti.

Il progetto rientra negli interventi di Educazione alla Legalità e di prevenzione contro fenomeni di bullismo e cyberbullismo e prevede tre incontri di un’ora ciascuno condotti dalla Psicologa, Dott. Di Corato, con un evento finale a cui parteciperanno tutte le classi.

Il primo dei tre incontri avverrà secondo il seguente calendario. Gli altri saranno in seguito comunicati.

26 gennaio

venerdì

8.20-9.20

1^ A SP, 1^ B AM

9.20-10.15

1^ A AM, 1^ A LL

10.25-11.20

1^ C LL, 1^ B LL

2 febbraio

venerdì

8.20-9.20

1^ B CB, 1^ C CB

9.20-10.15

1^ C LS, 1^ B LS

10.25-11.20

1^ A LS, 1^ A CB

Aula Multimediale

I docenti in orario accompagneranno gli studenti al fine di garantire la buona riuscita dell’iniziativa.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

La FS Educazione alla Legalità

Prof.ssa Vincenza Fiorillo