Circ. n.  154                                                                                         Bollate, 28 febbraio  2018

Oggetto: Corsi di recupero FISICA

Si comunica che, a partire da lunedì 5 marzo saranno attivati corsi di recupero (FISICA)  per gli studenti delle classi 5^ALS, 5^BLS, 5^CLS secondo il seguente calendario che sarà in vigore fino alla fine di marzo.

Gli studenti cui è stato assegnato in corso saranno contattati dai propri docenti di materia.

Si ricorda che la frequenza è obbligatoria.

I corsi proseguiranno poi fino alla fine della scuola per gli studenti che ne avessero necessità.

CORSO

CLASSI