Circ.  n.  202                                         Bollate, 18 aprile 2018

Agli studenti delle classi quarte e quinte

Oggetto: Incontro Facoltà di Informatica – 8 maggio 2018

Si comunica che martedì 8 maggio, dalle ore 13.30 alle ore 15.00, in Aula 112, si terrà un incontro con il prof. Mascetti, del Dipartimento  di Computer Science dell’Università degli Studi di Milano.

Tale incontro sarà rivolto agli studenti interessati ad approfondire i temi dell’impatto  della informatica sulla società attuale, su come lo studio di questa scienza è affrontato sia a livello universitario sia a livello personale.

Si invitano gli studenti interessati a partecipare all’incontro a segnalare il proprio nominativo in Vicepresidenza entro venerdì  4  maggio 2018.

Prof. Giuseppe Baldassarre