Liceo Linguistico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico opzione Sportivo - Corsi Ie

Circ. 220                           Bollate 10 maggio 2018

Alle studentesse e agli studenti interessati

Alle famiglie

Ai docenti interessati

Oggetto:  Esami di Certificazioni in Lingua Inglese B1 PET  e B2  FCE (19 maggio)

Si comunica alle studentesse e agli studenti interessati (cfr. elenco allegato) che i giorno 16 e 19  maggio 2018 si svolgeranno presso la nostra scuola gli Esami di Certificazione B1  e B2.

Gli esami si svolgeranno secondo il seguente calendario:

ESAME

ORA

SPAZIO

Sabato

19  maggio

B1 - PET

Dalle ore 9.00

Ore 12.00-13.30

251(registrazione + Listening, Reading, Writing)

151 (attesa Speaking)

152 (esame Speaking)

Mercoledì

16 maggio

B2 - FCE

Dalle ore 9.00 (secondo connvocazione ricevuta tramite e-mail)

151 (attesa Speaking)

152 (esame Speaking)

254 (Listening, Reading, Writing)

Sabato 19 maggio

B2-FCE

Dalle ore 9.00 alle ore 13.25

254(registrazione+ Listening, Reading, Writing)

Le due candidate già avvisate avranno lo speaking lo stesso giorno

Il giorno 19 maggio  i candidati saranno impegnati tutta la mattinata. Il giorno 16, concluso l’esame delle durata complessiva di non più di un’ora,  gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Le Responsabili

Proff Cinzia Vitale, Rossella Ferrajoli ,

Carla Dell'Acqua

il dirigente scolastico