Bollate, 14  maggio 2018

Agli studenti  delle classi terze interessati

Ai genitori

Oggetto:  Esami di Certificazioni in Lingua Inglese Trinity GESE Grade 5  (19 maggio)

Si comunica agli studenti  interessati (cfr. elenco allegato) che il giorno  sabato 19 maggio 2018 si svolgeranno presso la nostra scuola gli Esami di Certificazione Trinity.

Gli esami si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 15.30 circa in aula 104 secondo l'elenco allegato.

I candidati sono pregati di recarsi presso l'aula 104 con 30 minuti di anticipo rispetto all'inizio della prova. Concluso l’esame, che impegna ogni candidato per circa 10 minuti, gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni.

Per particolari esigenze rispetto all’ordine di esame stabilito in elenco, siete pregati di mettervi in contatto con la prof.ssa Assom Daniela entro e non oltre martedì 15 maggio.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Prof. Giuseppe Baldassarre

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Language Timetable Report.pdf)Language Timetable Report.pdf110 kB