Bollate, 15  maggio 2018

Ai Docenti delle classi 4^A BS 4^B BS

Agli studenti delle classi 4^A BS 4^B BS

Oggetto:  Incontro con Dott.ssa Lincetti sulla produzione di cosmetici

Si comunica che martedì 22 maggio 2018, dalle ore 9,20 alle ore 11,20, in Aula multimediale, si terrà un incontro con la dott.ssa Lincetti dell’azienda Complife.

Tale incontro sarà rivolto agli studenti delle classi quarte dell’indirizzo biotecnologie sanitarie, nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro, allo scopo di approfondire tematiche relative alla produzione e controllo qualità di cosmetici.

Prof. Giuseppe Baldassarre