Circ. 005                                                                                                                  Bollate, 12 settembre 2018

Oggetto:  Orari di apertura del bar

Si comunica a tutti gli studenti che, per motivi organizzativi, in collaborazione con l’Istituto Erasmo da Rotterdam, anche per questo anno scolastico il servizio bar sarà disponibile tutti i giorni secondo il seguente orario:

dalle ore 8.10 alle ore 8,20

dalle ore 10,00 alle ore 10,30

dalle ore 12,00 alle ore 12,30

dalle ore 13,20 in poi

Per agevolare la vendita e la distribuzione dei prodotti, si consiglia agli studenti di utilizzare le suddette fasce di apertura anche per eventuali prenotazioni.

Pertanto, si ribadisce che al di fuori delle fasce orario sopra indicate, non sarà consentito agli studenti l’accesso al bar.

Come negli scorsi anni scolastici verrà allestita una vendita di prodotti presso l’Istituto durante gli intervalli.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico reggente

Dott.ssa Rosa Di Rago