circ. n°014                                                                                                                                                          Bollate, 22 settembre 2018

Oggetto: Copertura assicurativa facoltativa a.s. 2018/19

Si comunica che, a seguito di delibera del C.d.I.,  per  il personale docente e A.T.A, l’adesione al programma assicurativo della società PLURIASS  per l’anno scolastico 2018/2019, potrà essere attuata solo su base volontaria e previo pagamento della quota di adesione.

Le condizioni di polizza offerte  al personale che aderisce sono analoghe a quelle previste per gli alunni.

Il personale che intende aderire al programma assicurativo deve effettuare il versamento della quota di €   € 6,50

sul c/c postale della scuola IBAN   IT 75 B 07601 01600 000013440201

intestato a ITCS “Primo Levi” –Via Varalli, 20 – Bollate

con causale “Assicurazione volontaria 2017/18”

e consegnare, in Segreteria Amministrativa, copia del versamento effettuato  entro e non oltre 10 ottobre 2018  entro le 14.00.

Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle h. 24,00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti. Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Il Dirigente scolastico reggente

Dott.ssa Sara Giovanna Belluzzo