circ. n°015                                                                                                                                                          Bollate, 22 settembre 2018

Al Personale ATA

Agli Studenti

Ai genitori,

Oggetto: Sportello psicologico

Si comunica che lo Sportello Psicologico riprende la sua attività di supporto agli studenti e ai genitori.

La dott.ssa Simona Di Corato, a partire  dal 3 ottobre 2018, sarà presente a scuola ogni 15 giorni nella giornata di mercoledì  dalle ore 8,20 alle ore 13,20.

Gli studenti e i genitori possono prenotare direttamente un appuntamento con:

­           un SMS al seguente numero 3383207530

Lo spazio destinato ai colloqui è l’aula 115 al primo piano del corridoio d’ingresso.

Si ricorda ai docenti che l’assenza dalla lezione degli studenti impegnati nei colloqui non deve essere segnalata sul Registro Elettronico. Al rientro in classe gli studenti esibiranno il tagliando rilasciato dalla psicologa.

Il Dirigente scolastico reggente

Dott.ssa Sara Giovanna Belluzzo