circ. n° 028                                                                                                                                                      Bollate, 8 ottobre 2018

Agli Studenti

Al Personale ATA

Oggetto Convocazione assemblee di classe ed elezione rappresentanti dei genitori

Si comunica che, in base a quanto previsto nel DM n° 215 del 15 luglio 1991, nelle giornate di martedì  23 e mercoledì 24 ottobre, sono convocate le Assemblee di Classe per l’elezione dei Rappresentanti dei genitori secondo  il seguente calendario:

CLASSI

ORE

Martedì

23  ottobre

1^ A LS, 1^ B LS, 1^ A SP

1^ A LL. 1^ B LL,

1^ A CB, 1^ B CB, 1^ C CB

1^ A AM, 1^ B AM 1^C AM

2^ A LS, 2^ B LS, 2^C LS, 2^A SP

2^A LL, 2^ B LL, 2^ C LL

2^A CB, 2^ B CB, 2^ C CB

2^ A AM, 2^ B AM

16.30- 17.00

(con Coordinatore di Classe)

17.00-19.00

(Assemblea Genitori ed Elezioni)

Mercoledì

24 ottobre

3^ A LS, 3^ B LS

3^ A LL, 3^ B LL, 3^C LL

3^ A BS, 3^ B BS, 3^ C CM

3^ A AM, 3^ B RIM

4^ A LS, 4^ B LS

4^ A LL, 4^ B LL

4^ A BS, 4^ B BS, 4^ C CM

4^ A AM, 4^B AM, 4^ C RIM,

5^ A LS, 5^ B LS,

5^ A LL, 5^ B LL

5^ A BS, 5^ B BS, 5^ C CM,

5^ A AM, 5^ C RIM, 5^ D RIM

16.30- 17.00

(con Coordinatore di Classe)

17.00-19.00

(Assemblea Genitori ed Elezioni)

La riunione si svolgerà nelle aule indicate all’ingresso.

Nella fase iniziale i docenti coordinatori “illustreranno le problematiche connesse con la partecipazione alla gestione democratica della scuola e informeranno sulle modalità di espressione del voto” facendo  da supporto all’apertura del  seggio elettorale dei genitori.

Il seggio elettorale rimarrà aperto per due ore.

Il     Dirigente Scolastico

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2,  del d.L.gs n°39/93