Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

I.T.C.S. "PRIMO LEVI" - BOLLATE (MI)
Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing - Chimica Materiali - Biotecnologie Sanitarie
Liceo Linguistico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico opzione Sportivo - Corsi IeFP

 

Circolare n. 059                                                                                                                                  Bollate, 06/11/2018                                                              

Agli studenti delle classi quinte

Ai genitori

Alla DSGA

Oggetto: Domanda Esami di Stato a.s. 2018/2019

Con la circolare del Registro Ufficiale MIUR n. 17676 del 12 ottobre 2018, il MIUR ha emanato le istruzioni per la domanda relativa agli Esami di Stato per l’anno scolastico 2018-2019.

Documentazione da presentare personalmente in Segreteria Studenti negli orari di sportello:

  • Scheda di domanda di ammissione all’Esame di Stato e normativa sulla privacy (da restituire compilate e firmate) – scaricabile dal sito della scuola “UFFICI/AREA STUDENTI modulistica utenti” (tale scheda verrà messa a disposizione della Commissione d’Esame).

 

  • Bollettino per il versamento all’Istituto, di € 10,00 sul c/c 13440201 intestato all’ I.T.C. Primo Levi di Bollate – chiedere agli Uffici Postali un bollettino in bianco da compilare con i dati sopra riportati.

 

  • Bollettino relativo alle tasse governative, di € 12,09 su c/c 1016 – intestato a Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara – Tasse Scolastiche, da richiedere negli Uffici Postali.

 I bollettini devono essere intestati con il nome dello studente.

 La scheda può essere compilata anche on line, e comunque deve essere compilata in stampatello prestando attenzione alla correttezza del NOME e COGNOME riportati, che poi saranno indicati sul diploma.

 LA SCADENZA DELLA CONSEGNA è Venerdì 30 novembre 2018.

 La Segreteria Alunni è aperta il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 9 alle ore 11.

Distinti saluti

 Il Dirigente Scolastico

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stamp

 ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93