Circolare n. 069                                                                                                                                 Bollate, 16/11/2018

Ai docenti e agli studenti delle classi quinte

Oggetto: vivere digitale

Si segnala all’ attenzione  il percorso formativo gratuito “Vivere Digitale”, realizzato da Wattajob in partnership con Facebook.

Questo percorso formativo è rivolto agli studenti delle classi quinte maggiorenni come orientamento alle professioni del futuro.

Esperti tratteranno tre tra i quattro temi previsti (social network, presenza sul web, cybersecurity e innovazione). Tutto il corso si svolgerà in un pomeriggio, presumibilmente nel mese di febbraio, e ogni modulo  avrà la durata di 70 minuti ciascuno.

Al termine, è previsto un attestato di partecipazione che potrà essere inserito nel proprio  curriculum.

Gli studenti  interessati a partecipare potranno iscriversi al corso,  dal prof. Confalonieri

( Animatore digitale)  entro e non oltre sabato  24  novembre 2018; al raggiungimento delle

50 adesioni non sarà più possibile partecipare.

Per ulteriori dettagli sulla partecipazione e sull’ organizzazione rivolgersi al prof. Confalonieri.

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93