Circolare n. 096                                                                                                                                                       Bollate, 10/12/2018

Ai  docenti

Agli studenti della 4^A LS

Oggetto: “VEDO, SENTO, PARLO”  Comunicare correttamente per dare valore a sé e agli altri

Si comunica che, all’interno del percorso di Alternanza Scuola Lavoro della classe 4^A LS, lunedì 17 dicembre 2018, dalle ore 8:20 alle ore 16:20 in aula 155 si terrà il percorso formativo:

La giornata organizzata da Anthea Group S.r.l, sarà condotta dal Prof. Mario Zampicinini.

La presenza in aula del docente della classe è da considerarsi facoltativa, si invitano comunque i docenti in orario a restare a disposizione in caso di necessità.

Si comunica la variazione di spazio della giornata di lunedì 17 dicembre 2018

Dallo spazio

Allo spazio

Docenti coinvolti

4^B BS

4^

Prof.ssa Pace

Sarà garantita la presenza in Istituto di un docente della classe anche nell'orario pomeridiano.

Si ringrazia per la collaborazione,

Referente ASL della classe: prof.ssa Buga Morena

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa