Circolare n. 118                                                                                                                                                                        Bollate, 11/01/2019

Ai studenti della classe 5^A LL

Ai genitori

alla DSGA

OGGETTOSTAGE MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) Marzo 2019

Si comunica alle famiglie che il saldo della quota per lo stage in Germania potrà essere effettuato anche in due rate distinte:

1^ Rata  entro il 25 gennaio p.v. di Euro 278;

2^ Rata  entro l’ 8 febbraio di Euro 279.

Oppure con un’ unica rata di Euro  557 entro  venerdì 8 febbraio.

I versamenti verso la scuola possono essere effettuati secondo due modalità:

_ Bonifico bancario ( IBAN IT 75B0760101600000013440201)

_ Bollettino postale sul conto corrente 13440201

In entrambi i casi è necessario indicare:

Beneficiario: ITCS “Primo Levi” Bollate

Causale: specificare chiaramente STAGE MONACO DI BAVIERA

INDICARE NOME E COGNOME DELLO STUDENTE E LA CLASSE FREQUENTATA (non il nome di chi fa il versamento)

Indicare Rata 1 e Rata 2, oppure saldo.

Seguiranno altre comunicazioni dettagliate il programma fornito dall’agenzia di viaggio.

Distinti Saluti

(Dott. Carmelo Catalano)  Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa