Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

I.T.C.S. "PRIMO LEVI" - BOLLATE (MI)
Amministrazione Finanza e Marketing - Relazioni Internazionali per il Marketing - Chimica Materiali - Biotecnologie Sanitarie
Liceo Linguistico - Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate - Liceo Scientifico opzione Sportivo - Corsi IeFP

 

Circolare n. 143                                                                                                                                           Bollate, 31/01/2019

Agli studenti della classe 2^ A SP

Ai genitori della classe 2^ A SP

Ai docenti

Alla DSGA

OGGETTO: VERSAMENTO secondo ACCONTO e SALDO VIAGGIO SARDEGNA scuola di vela 2 ASP

Si chiede alle famiglie degli studenti, che hanno aderito:

  • di versare il secondo acconto di euro 150,00 (CENTOCINQUANTA/00) sul c/c della scuola, entro giovedì 7 febbraio 2019.

Tale somma servirà a coprire il prezzo del BIGLIETTO AEREO,  PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE DEL VOLO  da parte dell’agenzia vincitrice.

  • di versare il saldo di euro 230,00 (DUECENTOTRENTA/00) sul c/c della scuola, entro venerdì 15 marzo 2019.

 MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Il versamento dell'acconto potrà essere effettuato secondo due modalità:

 

1) bonifico bancario IBAN: IT 75B0760101600000013440201

oppure

2) bollettino postale sul conto corrente 13440201

 

In entrambi i casi sarà necessario indicare:

- beneficiario:   ITCS “Primo Levi” – BOLLATE

- causale:            SECONDO ACCONTO CORSO VELA

                         oppure SALDO CORSO VELA 

Si ricorda di specificare anche:

  • NOME E COGNOME DELLO STUDENTE (NON DELLA PERSONA CHE EFFETTUA IL VERSAMENTO)

UNA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO dell’acconto DEVE ESSERE CONSEGNATA UNICAMENTE ALLA DOCENTE RESPONSABILE (PROF.SSA GINESTRINI) entro e non oltre VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019.

UNA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO del saldo DEVE ESSERE CONSEGNATA ALLA PROF.SSA GINESTRINI entro e non oltre MARTEDI’ 20 MARZO 2019.

La responsabile del progetto:

Prof.ssa Ginestrini

Distinti saluti

Il Dirigente Scolastico    

(Dott. Carmelo Catalano) 

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2,  del d.L.gs n°39/93