Circolare n. 155                                                                                                                                                     Bollate, 06/02/2019

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti delle classi:

3^A LS, 3^B LS, 3^A BS, 3^B BS, 3^ C CM

3^ A AM, 3^ B RIM, 3^ A LL, 3^ B LL, 3^C LL

OGGETTO : Workshop in preparazione allo stage lavorativo nel Regno Unito marzo 2019.

Si comunica che giovedì 14 febbraio 2019, in Aula Multimediale, verrà svolta l’attività in oggetto con la seguente scansione oraria:

Orario Classi:

1^ - 2^ ora      3^A LS, 3^A BS, 3^B BS, 3^C CM, 3^A AM, 3^B RIM

3^ - 4^ ora      3^A LL, 3^B LL, 3^C LL,3^B LS

L’attività verrà tenuta da un docente madrelingua de “I Viaggi di Tels” – agenzia organizzatrice dello stage - ed è propedeutica all’esperienza lavorativa che gli studenti svolgeranno durante lo stage. Pertanto si auspica una partecipazione attiva e collaborativa da parte degli stessi.

Le due ore saranno conteggiate nel monte ore di Alternanza Scuola Lavoro.

Gli studenti che non hanno aderito allo stage svolgeranno regolarmente le lezioni.

Gli studenti che svolgeranno l’attività in prima ora si recheranno in Aula Multimediale dopo l’appello.

per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti responsabili del progetto

professoresse: Dell’Acqua, Ayna, Ferrajoli

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa