Circolare n. 186                                                                                                                                                Bollate, 25/02/2019

Oggetto: ESAMI PET E FCE 2019

Si comunica a tutti gli studenti interessati che le date individuate per le sessioni d'esame presso il nostro Istituto, divenuto Cambridge Test Centre, sono le seguenti:

- PET: 11/5/2019

- FCE: 18/5/2019

Costi:

- PET 93 Euro (rispetto al costo standard di 187 Euro)

- FCE 175 euro (rispetto al costo standard di 227 Euro)

Gli studenti dovranno versare l’importo richiesto secondo una delle seguenti modalità:

1. a) bonifico postale sul c/c n°  13440201 intestato a ITCS “Primo Levi” – BOLLATE
  2. b) bonifico bancario da effettuarsi sull’IBAN IT 75B0760101600000013440201

indicando nella causale: nome cognome dello studente, classe e indirizzo di appartenenza, tipo di esame scelto, data.

Inoltre, gli studenti dovranno fornire alle insegnanti referenti, Prof.ssa DELL’ACQUA o prof.ssa  FERRAJOLI, le seguenti informazioni indispensabili per effettuare l’iscrizione:

• NOME E COGNOME COMPLETO (come compare sul documento d’identità)
  • LUOGO E DATA DI NASCITA
  • UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA VALIDO E REGOLARMENTE CONSULTATO

Le ricevute di pagamento e le informazioni richieste devono essere consegnate entro il 15 marzo 2019 per consentire  una tempestiva iscrizione.

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2,  del d.L.gs n°39/93