Circolare n. 187                                                                                                                                                Bollate, 26/02/2019

Agli studenti delle classi quinte

Oggetto: Job day

Si comunica che da qualche anno gli Informagiovani della Lombardia organizzano un evento denominato "Job Day".

La sede di Novate Milanese ha pensato, oltre ai momenti aperti alla cittadinanza sui temi del lavoro e dell'imprenditoria, di aprire uno spazio di intervento anche direttamente nelle scuole.

Per questo motivo Informagiovani  propone un'iniziativa presso il nostro  Istituto, dedicata ai ragazzi delle classi quinte, della durata di  due ore e avrà come tema  "ITS (Istituti Tecnici Superiori), Autoimprenditorialità e  opportunità post-diploma”.

Questo incontro, a cura di esperti, associazioni di categoria ed esponenti di Assolombarda - Milano e ConfCommercio di Bollate, si svolgerà in

Auditorium, lunedì 25 marzo 2019  dalle ore 10:25 alle ore 12:25 .

I docenti in orario, accompagneranno gli studenti e vigileranno per la buona riuscita dell’incontro.

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2,  del d.L.gs n°39/93