Circolare n. 193                                                                                                                           Bollate, 1 marzo 2019

Agli Studenti

ai Genitori

alla DSGA

Oggetto: Rassegna culturale "Posto Giusto. Bollate città della Pace”

Si comunica l’inizio dell’ edizione primaverile della rassegna culturale "Posto Giusto. Bollate città della Pace" che vedrà una serie di incontri serali nella Biblioteca di Bollate.

Gli incontri rappresentano una  importante possibilità di riflessione su tanti temi che confluiscono nella direzione di costruzione di una cultura di Pace.

In questa edizione vi sarà la collaborazione con la prestigiosa Università IULM.

Nell'ottica di iniziare un percorso di maggiore  dialogo fra le attività della scuola e quelle  culturali promosse dall'Amministrazione sarà possibile rilasciare agli studenti  un attestato di partecipazione alla serata, che potrà essere inserita  nel proprio dossier.

Si allega il programma dettagliato

Distinti Saluti

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa