Circolare n. 239                                                                                                                                                      Bollate, 13 aprile 2019

A docenti

Ai genitori

Agli  studenti

Oggetto: Notte Bianca della Legalità 11 maggio 2019

Si informa che, l’Associazione Nazionale Magistrati, distretto di Milano, in collaborazione con il MIUR, l’11 maggio 2019, aprirà le porte del Tribunale di Milano, per un evento, che si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 (con inizio dell’accreditamento dei partecipanti dalle ore 9.00), agli studenti della scuola secondaria di secondo che vengono coinvolti in attività didattiche e seminariali guidate da magistrati, avvocati ed esponenti delle forze dell’ordine .

Si allega il programma e la circolare MIUR.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono distinti saluti.

Il Dirigente Scolastico

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93