Circolare n°  244                                                                                                                                                         Bollate, 26 aprile 2019

Agli studenti del corso Trinity (triennio)

oggetto: Esami di Certificazioni in Lingua Inglese Trinity GESE Grade 5  and 7 -10 maggio 2019-

Si comunica agli studenti  interessati (cfr. elenco allegato) che il giorno  venerdì  10 maggio 2019 si svolgeranno presso la nostra scuola gli Esami di Certificazione Trinity.

Gli esami si svolgeranno a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 16.45  circa in aula 104 secondo l'elenco allegato.

I candidati sono pregati di recarsi presso l'aula 104 con 30 minuti di anticipo rispetto all'inizio della prova. Concluso l’esame, che impegna ogni candidato per circa 10/15  minuti, gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni.

Si comunicano  le  variazioni di spazio  della giornata di venerdì 10 maggio

Dallo spazio

Allo spazio

Docenti coinvolti