Circolare n°  250                                                                                                                                                       Bollate, 29 aprile 2019

Agli studenti delle classi 3^A BS, 3^A LS, 3^B LS

Agli studenti delle classi 3^ che non hanno completato il corso di sicurezza (4 ore)

Oggetto: Corsi  Formazione Sicurezza –(Recupero)

Si comunica il calendario degli incontri di formazione sulla sicurezza nei posti di lavoro previsti dal D.lgs 81/2008 - Sicurezza Lavoro, che si effettueranno in Aula Multimediale, salvo diversa comunicazione.

Le classi saranno accompagnate dal docente, che rimarrà per la durata dell’incontro.

Si ricorda che il corso si concluderà con la somministrazione di una prova di verifica il cui esito determinerà il rilascio dell’attestato necessario per effettuare i percorsi di alternanza previsti dalla norma.

Classi

Giorno

3^ A LS

07 maggio 2019

3^ A BS

14 maggio 2019

3^ B LS

21 maggio 2019

11.20 -13.20

Gli studenti, delle altre classi terze, che non hanno ancora completato il suddetto corso devono recuperare nei giorni indicati in tabella, previo accordo con il prof. Tarquini.

Distinti Saluti

Il Dirigente Scolastico

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa