Circolare n. 291                                                                                                                                                        Bollate, 5 giugno 2019

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto:  Ultimo giorno di scuola a.s. 2018/2019

Si comunica che, sabato  8 giugno le classi del triennio termineranno le lezioni alle ore 10,15. Il servizio di pullman non è garantito, pertanto gli studenti provvederanno autonomamente al rientro a casa. Tutti i docenti in servizio devono presentarsi alle ore 8:20 per garantire la sorveglianza.

Le classi di biennio termineranno le lezioni venerdì 7 giugno, con orario regolare.

Invitiamo a non dimenticare che anche l’ultimo giorno di scuola rimane in vigore il Regolamento di Istituto, che prevedono il rispetto delle persone e degli ambienti, e l’obbligo a non mettere a rischio la sicurezza degli stessi.

Si coglie l’occasione per salutare studenti, famiglie e tutto il personale scolastico, e per augurare buone vacanze.

A tutti l’augurio di conseguire il successo scolastico auspicato. A coloro che per vari motivi non riusciranno a ottenere quanto sperato va l’incitamento a continuare ad impegnarsi nello studio, perché l’istruzione rappresenta una via di uscita da tutte le forme di ignoranza culturale, superficialità, prevaricazione e arroganza.

Un saluto particolare alle studentesse e agli studenti di quinta che si apprestano a sostenere gli Esami di Stato. A loro va l’augurio di riuscire a raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni, facendo tesoro di quanto appreso in questi anni.

Distinti Saluti

Il Dirigente Scolastico

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa