Circolare n. 294                                                                                                                                                        Bollate, 7 giugno 2019

Ai genitori e agli studenti di tutte le Classi Quarte

coinvolte nel progetto PON verso l’Irlanda

“Working Out New Opportunities: Come on Board!”

Oggetto: circolare informativa circa la pubblicazione del nuovo bando per le agenzie e la richiesta di proroga percorso di potenziamento dei percorsi di alternanza scuola -lavoro finanziato con i Fondi Strutturali Europei del Programma Operativo Nazionale "per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento"2014 - 2020 - Asse I-Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6-Azione 10.6.6  e Obiettivo Specifico 10.2 - Azione 10.2.5

Con la presente  comunicazione si intende informare gli studenti coinvolti nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro con destinazione Irlanda che si è provveduto a pubblicare il nuovo bando per la ricerca dell’agenzia per l’organizzazione del viaggio. Nel frattempo attendiamo molto fiduciosi la risposta dall’autorità di gestione PON affinché sia concessa la proroga al progetto fino alla fine del mese di dicembre 2019, in accordo con la nota 14872 del 13 maggio 2019.

Il periodo di soggiorno in Irlanda è previsto da domenica 8/9/2019 a sabato 5/10/2019. Vi preghiamo pertanto di riprendere i contatti con le insegnanti per confermare la vostra disponibilità a far parte del progetto nelle date sopra riportate, indicando le modalità e la reperibilità per i colloqui con le aziende.

Nell’eventualità che qualche candidato dovesse decidere di rinunciare, si procederà scorrendo la graduatoria di merito,  preparando i candidati entranti al colloquio e alla stesura del cv  .

Distinti Saluti

Il Dirigente Scolastico

(Dott. Carmelo Catalano)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa