Bollate, 9 novembre 2019

Agli studenti delle Classi Quarte e Quinte

p.c.       Alla DSGA

Oggetto: Corso certificazione Goethe-Zertifikat B1

Si comunica che il dipartimento di lingua tedesca, nell'ambito delle attività di potenziamento, intende attivare un corso pomeridiano per la preparazione alla certificazione di livello B1 in presenza di un numero massimo di 20 studenti.

Le lezioni si terranno il lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 a partire da lunedì 18 novembre 2019 fino a lunedì 4 maggio 2020 (seguirà calendario dettagliato) per un totale di 34 ore.

L’esame si terrà presso il Goethe Institut di Milano in via San Paolo 10 probabilmente in data 11 maggio 2020.

L’esame è suddiviso in quattro moduli, che si possono sostenere singolarmente o in combinazione tra loro. L’esame completo ha un costo di Euro 80,00, mentre ogni singolo modulo ha un costo di Euro 25. Le iscrizioni scolastiche sono esentate dalle spese di segreteria.

La certificazione non ha scadenza.

Si richiede agli studenti interessati e alle loro famiglie di compilare e consegnare il tagliando allegato in Vicepresidenza entro mercoledì 13 novembre 2019

La responsabile
Prof.ssa Sandra Ferron

Il dirigente scolastico
Elisabetta Boselli

ai sensi dell’art. 3, c. 2, del d.Lgs. n. 39/93

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Il sottoscritto .................................................................................., genitore di ................................................……………………….………… classe …..... sezione ............. indirizzo …………………………………………………………. comunicala propria intenzione a far partecipare il proprio figlio/a al corso in preparazione al Goethe-Zertifikat B1.

Data ______________________                                          Firma __________________________________________